7- Luglio

Messaggio della Madonna del 25 luglio 2024

Medjugorje  25 luglio 2024


”Cari figli miei! Con gioia vi ho scelti e vi guido perché in voi, figlioli, vedo uomini di fede, speranza e preghiera. Figlioli, vi guidi la fierezza di essere miei, e io vi guido a Lui che è via, verità e vita. Sono anche con voi affinché la pace vinca in voi ed attorno a voi perché Dio mi ha mandato a voi per questa intenzione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Perle di Cielo.   (- Maria Rosaria-)

Che meraviglia questo Messaggio della Madre!
Non solo "Cari figli" ma "Cari figli miei"! E' tutto un Messaggio sull'appartenenza alla Madre!
Lei ci ha scelti con gioia...la gioia del Cielo... e ci guida perché vede in noi la fede, la speranza, la preghiera...
Sono queste le coordinate dell'appartenenza alla Madre!
Fede...speranza...preghiera...
Poi la Mamma dice una cosa importantissima che mai aveva pronunciato fino ad ora...
 "Figlioli, vi guidi la fierezza di essere miei"
Siamo della Madre! Apparteniamo a Lei! E in questo mondo che San Pio definiva "depravato e corrotto" questa è la nostra forza! Il nostro coraggio! La nostra gioia!
D'altra parte Lei non ci trattiene gelosamente a se' ma ci guida a Gesù che è via per giungere al Padre, verità che ci da' luce e vita che ci salva!
Lei, inoltre, è stata inviata a noi dal Padre con una precisa intenzione: pacificare i nostri cuori con noi stessi e con gli altri!
La pace non è un sentimento astratto! La pace è un dono di Gesù che scaturisce dalla fede, dalla speranza e dalla preghiera!
Così il cerchio iniziale, quello per cui la Madre ci ha scelto, si chiude!
Entriamo in questo cerchio d'Amore e viviamo sereni come bimbi svezzati tra le braccia della più tenera delle madri e nel Cuore di Gesù!

 

Pace e gioia!